Senza Concessioni è un podcast di intrattenimento indipendente, in cui si commentano notizie di cronaca e varie vicende di attualità.
Questo progetto nasce con l'intenzione di sviluppare un maggior senso critico alternativo alla narrazione main stream. Gli strumenti di cui ci avvaliamo per il nostro racconto sono la leggerezza e l'impertinenza.
"Senza peli sulla lingua" è il nostro mantra.
Con la programmazione attuale potrai ascoltare una nuova puntata ogni lunedì a partire dalle 8:00 su tutte le principali piattaforme. Se ti sei perso qualcosa o vuoi riascoltare una puntata, potrai trovare anche tutti gli episodi passati.
Su Senza Concessioni si dà voce a chiunque abbia qualcosa da dire. Siamo alla costante ricerca di opinioni, ospiti ed esperti (o presunti tali) che vogliano esprimere le proprie idee e convinzioni.
La regola è una sola: essere franchi e decisi quando si parla!
In questa trasmissione si utilizza un linguaggio scurrile, spesso si vanno ad utilizzare parole forti che non hanno lo scopo di offendere alcuno. Si tratta di una forma di comunicazione ruvida, che intende raggiungere ogni tipo di ascoltatore utilizzando la formula del "parla come magni". In un'Italia in cui finti intellettuali si riempiono la bocca di paroloni, noi fendiamo il vocabolario tramite il linguaggio popolare.
Questo show è un baluardo di speranza per coloro che continuano a resistere contro il progressismo (o presunto tale), il politicamente corretto, la cultura woke, ecc. Al tempo stesso, non abbiamo alcuno schieramento e siamo qui ad esercitare un diritto sacrosanto, sancito dalla Costituzione e da tutte le democrazie occidentali: la libertà di espressione. Attraverso la parola ci avvaliamo della critica e del pensiero alternativo, a volte condivisibile a volte no. Questo è il motivo per cui esiste Senza Concessioni.
Ci trovi su tutte le principali piattaforme di streaming.
Ascoltarci non costa nulla la nostra trasmissione è gratuita e accessibile!
Che aspetti?!
"Stiamo aspettando solo te, miao"
In fondo alla nostra home page trovi tutti i link utili per ascoltarci, oppure clicca qui sotto: