Senza Concessioni è governato dal pugno di ferro del suo fondatore. Nonostante questo immenso potere, Thomas non sembra avere le redini totali del progetto:
Che ci sia qualche entità MISTERiosa al vertice dell'organizzazione?
Thomas
Matteo
Giancarlo
Il Riccio
Pessillo
Mister X
IL DIRETTORE
"Sono Thomas ed assieme al mio compagno di una vita Matteo conduco Senza Concessioni. Il mio sport preferito è far incazzare la gente e la polemica è il mio pane quotidiano. Sono alla costante ricerca della stravaganza, ho sempre vissuto nell'ordinario e negli schemi, in Senza Concessioni cerco una finestra verso una mia libertà personale"
LA SPALLA
"Sono Matteo, sono qui per cercare di arginare le incursioni populiste che trovano spazio in questo podcast: un dovere morale che mi sento di dover onorare per dimostrare che le idee di qualità ed il pragmatismo hanno ancora senso di esistere. Invito tutti gli ascoltatori ad interrogarsi con senso di civiltà circa i temi che vengono trattati in puntata, se non vogliono essere etichettati come degli inetti dal sottoscritto. Buon ascolto"
"Ciao a tutti. Il mio nome è Giancarlo. Suono la chitarra da ormai 10 anni e canto da 4 anni. Sono stato invitato da questi matti di Senza Concessioni come compositore di basi per il loro stupendo progetto. Cerco di supportarli anche in tutto quello che ha a che fare con l'audio. Il mio obiettivo è portare avanti l'anima della musica rock e metal. Cerco di dare del mio meglio in quello che faccio e di migliorare in ogni nuovo progetto ed arrivare a fare della mia passione il mio lavoro. Stay free and stay rock 🤘🏻"
Ascolta i miei pezzi qui: https://www.youtube.com/@GCsmusicchannel
"Non ho nessuna competenza specifica, non ho mai messo le mani su un mixer prima di questo progetto, per fortuna so usare discretamente un computer. Nonostante non avessi scelta nel non partecipare a Senza Concessioni devo dire che mi diverte, ma sicuramente preferisco fare festa e dedicarmi ad altro piuttosto che vedere questi due imbecilli (Thomas e Matteo) litigare per sciocchezze. Oltre a non essere pagato, lavoro in condizioni pietose e mi prendo pure gli insulti da Matteo. Prima o poi lo vedrete con un occhio nero"
"Ciao a tutti sono Andrea, in arte Pessillo. Sono stato invitato a far parte di questo fantastico gruppo di Senza Concessioni come l'informatico della situazione! La mia missione è far circolare la vostra voce attraverso il nostro sito e le nostre piattaforme. Sono un appassionato di informatica e videogiochi, adoro il sushi e la cucina orientale... Ci becchiamo!! "
"Non si hanno informazioni certe su questo individuo, sembra essere però immischiato in qualcosa di losco..."
Scrivici una mail con oggetto "CANDIDATURA COLLABORAZIONE" in cui ti presenti e ci racconti in che modo o con cosa vorresti contribuire al progetto.